xbox one vanquish retrocompatibile pc data uscita bonus pre-order

Vanquish

PC

Svelato Vanquish per PC: ecco data di uscita e bonus di prenotazione

Dopo i teaser dei giorni scorsi e le dichiarazioni di Platinum Games, SEGA ha finalmente annunciato la versione PC di Vanquish svelandone la data di uscita e i bonus di prenotazione.
La risposta dei fan al lancio di Bayonetta su PC lo scorso mese è stata fantastica, e siamo davvero felici di poter annunciare Vanquish, un altro grandissimo ritorno molto atteso dai fan,” ha affermato John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe. “Ci sono altre novità del genere in cantiere da parte di SEGA, e ci saranno presto nuovi aggiornamenti.
L’adrenalinico sparatutto in terza persona diretto da Shinji Mikami, il creatore di Resident Evil, approderà su Steam il prossimo 25 maggio 2017 con una versione curata nei minimi particolari. Le opzioni grafiche permetteranno di giocare con un frame rate sbloccato, supporto a risoluzioni fino a 4K, anti-aliasing, filtro anisotropico, screen space ambient occlusion (SSAO), texture e ombre scalabili e tanto altro ancora. Inoltre, il gioco supporta nativamente mouse e tastiera, oltre ai vari controller che è possibile collegare al PC.
Per quanto riguarda le lingue supportate, poi, queste sono inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e giapponese. Dal menu delle impostazioni sarà possibile selezionare una qualsiasi combinazione di queste per quanto riguarda doppiaggio e sottotitoli.
Pre-acquistando il gioco su Steam prima della data di lancio si avrà diritto alla Digital Deluxe Edition senza alcun costo aggiuntivo: questa comprende cinque brani della colonna sonora, gli avatar del protagonista e dei nemici, un artbook e wallpaper esclusivi. Chiunque sia in possesso di Bayonetta sulla piattaforma digitale di Valve, inoltre, avrà diritto a uno sconto del 25% sulla prenotazione di Vanquish. Da notare che la Digital Deluxe Edition sarà disponibile solamente prima dell’uscita ufficiale del gioco: dopo il 25 maggio, difatti, sarà possibile acquistare solamente l’edizione standard.

Vanquish PC Steam pre-order

Articolo precedente
Konami annuncia PES 2017 Mobile per dispositivi iOS e Android

Konami annuncia PES 2017 Mobile per dispositivi iOS e Android

Articolo successivo

Quake Champions: annunciato il primo torneo ufficiale, un nuovo trailer ci presenta Visor

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata