Quake Champions: annunciato il primo torneo ufficiale, un nuovo trailer ci presenta Visor

Quake Champions

PC

Quake Champions: annunciato il primo torneo ufficiale, un nuovo trailer ci presenta Visor

Bethesda ha annunciato il primo torneo professionale per Quake Champions che avrà luogo al QuakeCon di quest’anno (24-27 agosto) nelle modalità Duello e Sacrificio. Le prime qualificazioni si terranno nel mese di giugno.

Per l’occasione è stato presentato in video anche un nuovo Campione, Visor, proveniente direttamente dai livelli di Quake III Arena. Questo clone cibernetico è gelido come gli inverni russi della sua giovinezza. Il suo corpo mutilato, resistente a panico e dolore, è il risultato degli esperimenti compiuti dal GRU di Mosca allo scopo di creare il soldato perfetto. L’intercapedine della sua maschera è riempita di sangue putrefatto che gli permette di vedere attraverso gli oggetti con l’abilità attiva Vista penetrante. Inoltre, è veloce come un fulmine grazie alla sua abilità passiva. Una combinazione perfetta per le modalità Deathmatch e Duello.

Ricordiamo che dall’11 al 21 maggio ci sarà un test tecnico su vasta scala. Il test introdurrà la nuova modalità a squadre Sacrificio e annullerà l’accordo di non divulgazione. Sarà quindi possibile trasmettere le partite dal vivo. Se siete interessati potete iscrivervi al sito www.Quake.com per ricevere un codice di gioco.

 

Articolo precedente
vanquish remaster

Svelato Vanquish per PC: ecco data di uscita e bonus di prenotazione

Articolo successivo
Cars 3 si appresta ad arrivare nelle sale, pubblicato un nuovo trailer

Cars 3: il trailer "Rivalry" ci mostra la rivalità tra Saetta McQueen e Jackson Storm

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata