square enix io interactive hitman

Hitman

PC PS4 Xbox One

Square Enix sta per disfarsi di IO Interactive

In occasione della presentazione del report finanziario relativo all’anno fiscale 2016/2017, Square Enix ha fatto sapere di aver intenzione di disfarsi di IO Interactive.
Ciò non significa che la software house di Hitman stia per chiudere, bensì che il publisher nipponico sia in trattativa con una serie di potenziali investitori che desiderino acquistare lo studio danese.
La decisione di sbarazzarsi di IO Interactive ha inoltre portato a una perdita straordinaria di 4,9 miliardi di yen (circa 40 milioni di euro) nell’ultimo bilancio di Square Enix.
Da notare, comunque, che il rischio di chiusura è comunque dietro l’angolo: la compagnia giapponese ha difatti specificato che non è in grado di assicurare la buona riuscita delle trattative ma farà di tutto per preservare gli interessi degli shareholder e dello studio.
A questo punto non è chiaro cosa succederà alla seconda stagione di Hitman, attualmente in lavorazione presso IO Interactive, in quanto nessuna delle due parti in causa ha voluto commentare sulla questione.

square enix io interactive hitman

Articolo precedente
Absolver, un nuovo video ci mostra le opzioni di personalizzazione

Absolver ha una data d'uscita, pubblicato un trailer sul combattimento

Articolo successivo
Judge Dredd serie tv

Judge Dredd sta per diventare una serie TV

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata