Redout sarà disponibile presto su PS4 e Xbox One in un'esclusiva edizione retail

505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, è lieta di annunciare che Redout, il gioco futuristico di corse antigravitazionali, sarà presto disponibile nei migliori negozi in formato pacchettizzato per PlayStation 4 e Xbox One con un’edizione esclusiva e ricca di contenuti. Redout: Lightspeed Edition includerà la nuovissima modalità a schermo condiviso che permetterà di sfidare i propri amici in appassionanti gare testa a testa, il DLC “Europa” e il DLC “Neptune” di recente uscita. Grazie a questi preziosi contenuti extra, il gioco offrirà un totale di 30 tracciati unici in 6 scenari differenti, ambientati su un pianeta Terra distopico.

Redout è un tributo ai classici del genere ed è stato pensato proprio per essere un’esperienza di guida veloce, impegnativa e straripante di quell’adrenalina che è il fulcro dei giochi di guida arcade. Il sistema antigravitazionale e il modello di guida saranno pesantemente influenzati da un complesso e avanzato motore fisico: ogni curva, dosso, frenata e accelerazione applicherà una determinata forza sulla nave. Lo stile “low poly” dei bolidi futuristici e del paesaggio, unito ad uno shading e a un sistema di illuminazione all’avanguardia, grazie all’Unreal Engine 4, contribuiscono a un comparto visivo unico e immediatamente distinguibile. Litorali ventosi, misteriosi paesaggi ghiacciati, vaste distese desertiche: l’atmosfera malinconica di una Terra ormai semi-abbandonata è il setting perfetto per questi magnifici e intensi scontri di guida futuristici, a velocità mai viste fino ad ora.

Redout: Lightspeed Edition sarà disponibile in formato fisico il 31 agosto, al prezzo di € 39.99€.

Sia la versione PlayStation 4 che quella Xbox One avranno inoltre una livrea esclusiva per piattaforma, applicabile su tutte le navi.

Qui sopra trovate un nuovo trailer di Redout pubblicato per l’occasione.

Articolo precedente
Amazon annuncia la seconda stagione di American Gods

Amazon annuncia la seconda stagione di American Gods

Articolo successivo
Project Rap Rabbit: la campagna si aggiorna con nuovi stretch goal

Project Rap Rabbit: il nuovo titolo dai creatori di PaRappa e Gitaroo Man approda su Kickstarter

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata