Accel World vs Sword Art Online ha una data d'uscita europea

Accel World vs Sword Art Online

PS Vita PS4

Accel World vs Sword Art Online ha una data d'uscita europea

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia oggi i bonus di prenotazione e la data di lancio ufficiale di Accel World vs Sword Art Online fissata per il 7 luglio 2017 (la versione fisica per PlayStation 4 sarà disponibile in Italia dal 6 luglio).

Il preorder digitale per PS4 consentirà di accedere al Pack Sao Origins che offrirà 4 nuovi costumi: i costumi di Kirito e Sinon GGO Avatar, il costume dei Cavalieri del Giuramento di Sangue e il costume di Kirito Fairy Dance Avatar, oltre al nuovo personaggio giocabile Sachi.

Inoltre, per chi è iscritto al Programma Fedeltà di Bandai Namco Entertainment e lo richiede, il Pack Sao Ordinal Scale che offre i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale, oltre al nuovo personaggio giocabile Yuna, sarà disponibile gratuitamente dal 7 luglio al 7 agosto in quantità limitata. Per riceverlo, i giocatori dovranno collegarsi al sito www.bandainamcoent.it, iscriversi al programma fedeltà e richiedere il codice che verrà inviato via e-mail.

Accel World vs Sword Art Online sarà disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation 4 a partire dal 7 luglio 2017 (in Italia la versione fisica per PlayStation 4 dal 6 luglio) e in digitale per PlayStation Vita dal 7 luglio.

Articolo precedente
Sonic Forces: un nuovo trailer rivela lo stile di gameplay "Custom Hero"

Sonic Forces: un nuovo trailer rivela lo stile di gameplay "Custom Hero"

Articolo successivo
Assassin's Creed grecia

Ubisoft annuncia Far Cry 5 e un nuovo Assassin's Creed

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata