Overwatch: da oggi parte un nuovo Free Weekend su PC e console

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Overwatch: evento anniversario, free weekend, e Game of the Year Edition

In occasione dell’imminente primo compleanno di Overwatch, mamma Blizzard ha annunciato una serie di novità, tra cui l’ultimo evento stagionale, un Free Weekend, e la pubblicazione della Game of the Year Edition.

L’Evento Anniversario si terrà martedì 23 maggio, e per prepararvi ai festeggiamenti il team di Overwatch ha realizzato il trailer “un anno insieme”, che potete guardare qui sopra.

Oltre all’Anniversario di Overwatch, dal 26 al 29 maggio si terrà anche il Free Weekend. Durante il Free Weekend saranno disponibili tutti gli eroi di Overwatch, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Potremo anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. I giocatori che decideranno di acquistare una copia di Overwatch dopo il Free Weekend potranno mantenere tutti i progressi compiuti durante il weekend.

Infine, martedì 23 maggio verrà pubblicata la versione digitale di Overwatch: Game of the Year Edition per PC, Xbox One e PS4. La Game of the Year Edition comprende diversi oggetti per i giochi Blizzard:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch – Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l’aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.
  • Modelli degli eroi per Overwatch – Rendi omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e anche Tracer Slipstream!
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm – Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d’occhio.
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft – Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth.
  • Ali di Mercy per Diablo III – Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
  • Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone – Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!
Articolo precedente
Nintendo Switch vendite

Nintendo Switch è stata la console più venduta negli USA ad aprile

Articolo successivo
Guilty Gear Xrd Rev 2: la demo è disponibile oggi per gli abbonati PS Plus

Guilty Gear Xrd Rev 2: la demo è disponibile da oggi per tutti gli abbonati PS Plus

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata