Digimon Story Cyber Sleuth - Hacker's Memory: nuove immagini e dettagli

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

PS Vita PS4

Digimon Story Cyber Sleuth - Hacker's Memory: nuove immagini e dettagli

Bandai Namco ha pubblicato oggi nuovi screenshot e dettagli per Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

In Hacker’s Memory saremo coinvolti in un conflitto tra alcune squadre di hacker in lotta per la supremazia nel mondo digitale.

Il gioco introduce Domination Battle, una battaglia tra gruppi di hacker per assumere il controllo dei server nel mondo digitale. Potremo lottare in una battaglia di squadra e vivere le emozioni di un gioco di strategia con straordinarie battaglie mai viste prime.

In Domination Battle, ci sono due squadre diverse: la squadra Alleata e la squadra Nemica che si scontreranno nell’area di rete. Entrambe le squadre partiranno da uno stato neutrale e il colore dell’area cambierà in base alla squadra (blu/rosso) al momento dell’accesso di un personaggio. L’obiettivo è battersi per il controllo di queste aree e raccogliere punti area per vincere la battaglia.

Quest’anno cade inoltre il 20esimo anniversario dei Digimon e per rendere ancora più speciali i festeggiamenti, al gioco si unirà il nuovo Digimon, Duramon, con la possibilità di giocare tutte e tre le sue Digievoluzioni.

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sarà pubblicato in Europa all’inizio del 2018, in formato digitale e fisico per PS4 e PS Vita.

Articolo precedente
Days Gone franchise

Days Gone sarà presente all'E3 2017 in grande stile

Articolo successivo
Impact Winter sarà disponibile da domani su PC in formato digitale

Impact Winter sarà disponibile da domani su PC in formato digitale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata