Extinction PC PS4 Xbox One

Extinction

PC PS4 Xbox One

Iron Galaxy svela Extinction, un action per PC, PS4 e Xbox One

Iron Galaxy e Maximum Games hanno annunciato Extinction, un nuovo action game in arrivo prossimamente su PC, PS4 e Xbox One.
Impersonando un soldato di nome Avil, l’ultimo superstite di un antico ordine di guerrieri, dovremo tentare di fermare l’invasione dei Ravenii, un esercito di ogri gigant che minaccia di portare l’umanità sull’orlo dell’estinzione.
Extinction proporrà un sistema di combattimento che valorizzerà le abilità dei giocatori, offrendo scontri dinamici e adrenalinici sia a terra che a mezz’aria, puntando quindi sulle doti atletiche del protagonista; i livelli saranno inoltre caratterizzati da un ambiente altamente distruttibile, sarà così possibile sfruttare gli oggetti dello scenario per avvantaggiarsi durante le battaglie. Il prossimo gioco di Iron Galaxy garantirà inoltre una lunga campagna single player, con tanto di missioni secondarie da completare; oltre alla possibilità di creare campi di battaglia che verranno poi condivisi con la community, permettendo a tutti i giocatori di affrontare le sfide create dagli altri utenti.
Maggiori informazioni verranno rivelate nel corso dell’E3 2017, mentre l’uscita del gioco è prevista per il primo trimestre del 2018. Nel frattempo è stato pubblicato il trailer di annuncio che trovate in testa all’articolo, oltre alla piccola galleria di immagini presente qui in basso.

Articolo precedente
Final Fantasy XIV Stormblood: vediamo le location e i nuovi job in azione

Final Fantasy XIV Stormblood: vediamo le nuove location e i nuovi job in azione

Articolo successivo
elex deals with gold

ELEX: un trailer cinematografico ne annuncia la data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata