La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: aggiornamento per Xbox One X

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: pubblicato un nuovo trailer sulla storia

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato un nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, in cui Talion e Celebrimbor usano il potere del nuovo Anello per creare un esercito e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgul, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo. Nel video sono presenti tantissimi nuovi alleati, malvagi e creature che il Lucente Signore incontrerà durante questa storia totalmente originale, realizzata grazie alla versione ampliata del Sistema Nemesis.

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Articolo precedente
Xbox trasmetterà la sua conferenza E3 anche su Mixer in 4K

Xbox trasmetterà la sua conferenza E3 anche su Mixer con il supporto del 4K

Articolo successivo
Gundam Versus approda oggi su PlayStation 4, ecco il trailer di lancio

Gundam Versus: un nuovo e lungo trailer mostra l'ampia gamma di Mobile Suit selezionabili

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata