fifa 18 nintendo switch

FIFA 18

PC PS4 Switch Xbox One

FIFA 18: nuove informazioni sulla versione per Nintendo Switch

Electronic Arts ha diffuso alcuni importanti dettagli circa la versione di FIFA 18 in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.
Questa edizione potrà contare su tutte le modalità di gioco principali, tra cui Ultimate Team, Carriera, Calcio d’Inizio e Stagioni Locali; sarà inoltre possibile partecipare alle campagne live che seguiranno l’evolversi della stagione calcistica, assieme ad altre novità che verranno svelate prossimamente.
FIFA 18 su Nintendo Switch è il miglior FIFA che puoi portare dovunque, giocare in qualsiasi momento e con chiunque,” ha affermato il producer Andrei Lăzărescu. “Abbiamo creato l’esperienza più completa e coinvolgente che i fan si aspettano da FIFA e fatto leva su modi innovativi per giocare sia in casa che in giro con Nintendo Switch.
Per quanto riguarda lo sfruttamento delle caratteristiche della console della casa di Kyoto, FIFA 18 permetterà di utilizzare sia la modalità TV che quella portatile, proponendo inoltre diversi schemi di controllo affinché sia possibile giocare con uno o entrambi i due Joy-Con, oppure con il Pro Controller. Infine, FIFA 18 vanterà una risoluzione di 1080p in modalità TV e di 720p se si preferisce giocare in mobilità.
La simulazione calcisticha di EA Sports per Nintendo Switch sarà sugli scaffali dei negozi dal prossimo 29 settembre.

fifa 18 nintendo switch

Articolo precedente
madden nfl 18 campagna single player

Madden NFL 18 introdurrà una campagna single player

Articolo successivo
Black Panther: pubblicato il primo trailer in italiano

Black Panther: pubblicato il primo trailer in italiano

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata