GTA Online: disponibile il nuovo aggiornamento "Traffico d'armi"

Grand Theft Auto Online

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

GTA Online: disponibile il nuovo aggiornamento "Traffico d'armi"

Rockstar Games ha pubblicato oggi il nuovo aggiornamento Traffico d’armi per GTA Online.

Il nuovo update ci permetterà di acquistare un bunker, delle fortezze sotterranee da usare come basi operative per le operazioni di contrabbando di armi. Sono infatti tutte dotate di un terminale in grado di collegarsi alla rete della Disruption Logistics.

Ora potremo avviare delle missioni di Allestimento come CEO, presidente di un MC o boss per rilevare e ottenere delle scorte, e poi assegnare il nostro personale alla produzione di armi, alla ricerca (in modo da sbloccare modifiche per una selezione di armi e veicoli) o a entrambe le attività. Le nostre scorte cresceranno progressivamente e ben presto potremo raccogliere i frutti del duro lavoro vendendo le merci agli impazienti compratori di Los Santos e Blaine County.

I nostri covi sotteranei saranno interamente personalizzabili con poligoni di tiro (in cui potremo competere con altri tre giocatori), alloggi, armadietti per le armi, e mezzi d trasporto su misura.

A proposito di mezzi di trasporto, il nuovo aggiornamento aggiunge a GTA Online sei nuovi veicoli letali, ognuno personalizzabile con modifiche esclusive:

APC: un possente mezzo blindato per il trasporto di personale dotato di un cannone a torretta che perfora il metallo come se fosse burro. Fino a quattro mercenari armati fino ai denti possono usare piccole armi da fuoco sfruttando le feritoie, mentre lo scafo rinforzato permette di combattere sia sulla terraferma sia in acqua. Le migliorie disponibili includono una batteria missilistica e mine di prossimità per seminare gli inseguitori.

Dune FAV: dedicato ai fanatici del genere post-apocalittico, questo sandrail leggero e blindato è dotato di mitragliatrice montata sul cruscotto e il suo stile farà rimanere a bocca aperta gli sfigati a zonzo nel parcheggio dello Yellow Jack. Le migliorie disponibili includono un lanciagranate 40mm, una minigun 7,62mm e mine di prossimità.

Half-track: chi ha detto che un cannone a quattro bocche di fuoco è esagerato? La versatilità di un carro armato su ogni tipo di terreno unita ai vantaggi di un veicolo superaccessoriato: grande manovrabilità, un abitacolo accogliente e tanto spazio per il pazzo che manovra la calibro .50 sul retro. Volendo, puoi sostituire la calibro .50 con un cannone automatico quadruplo da 20mm e aggiungere delle mine di prossimità nell’officina del Centro Operativo Mobile.

Oppressor: in poche parole, una motocicletta volante… non serve dire altro. Ti basta sapere che questa motocicletta futuristica a reazione offre tutto ciò che serve per spiccare il volo in un veicolo di dimensioni ridotte: propulsori, ali estendibili per portanza e resistenza e una mitragliatrice frontale per divertirsi un po’. La tua mira è scarsa? Sostituisci la mitragliatrice con dei missili. 

Tampa armata: la celebre muscle car ora è più pericolosa che mai grazie alla minigun sul tettuccio e una carrozzeria blindata di tipo industriale. Le migliorie includono lanciamissili frontali, un mortaio a fuoco posteriore e mine di prossimità.

Rimorchio antiaereo: non ci interessa cosa deciderai di ridurre in briciole con questo giocattolino, ma sappi che non è adatto solo ai bersagli volanti. Rimorchiato da un Vapid Sadler, la sua dotazione può essere migliorata con dei cannoni FlaK doppi da 20mm o una batteria di missili a ricerca.

Traffico d’armi implementerà inoltre nuove migliorie per armi di tipo Mk II, nuovi vestiti, tatuaggi, e acconciature.

GTA Online: disponibile il nuovo aggiornamento "Traffico d'armi"

Articolo precedente
Sonic Forces: partono le prenotazioni per la Digital Bonus Edition

Sonic Forces: un nuovo trailer in occasione dell'E3 2017

Articolo successivo
Thrustmaster e Sparco Gaming annunciano una nuova collaborazione

Thrustmaster e Sparco Gaming annunciano una nuova collaborazione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata