Nintendo annuncia la sentenza della Corte di Cassazione sul caso PC Box

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nasce Nintendo StreetZone Meeting, il sito che permette ai giocatori Switch e 3DS di incontrarsi e giocare assieme

Nintendo annuncia oggi StreetZone Meeting, il nuovo sito dedicato a tutti gli appassionati che amano giocare e competere con la propria console Nintendo Switch o Nintendo 3DS, disponibile a partire dal 26 giugno.

I Nintendo StreetZone Meeting sono speciali raduni organizzati in tutta Italia, dove potrete competere in appositi tornei, conoscere tutte le novità Nintendo Switch o Nintendo 3DS e giocare con altri ragazzi che coltivano la vostra stessa passione. Solo negli StreetZone Meeting potrete ottenere gadget e sorprese esclusive.

Se non ci sono eventi nella vostra città potrete diventare StreetZone Master: una volta scelta una location pubblica (come, ad esempio, una piazza, un parco o un negozio), un giorno e un orario adeguato, potrete inviare una richiesta per un Meeting attraverso il sito. Il team Nintendo valuterà attentamente la richiesta e, se riuscirete a radunare un numero sufficiente di partecipanti iscritti all’evento riceverete un kit di supporto promozionale in gadget (consulta il sito ufficiale per maggiori dettagli).

Riceverete inoltre degli speciali punti catalogo, che potrete spendere per ottenere premi esclusivi (la funzione sarà disponibile nel corso del 2017).

Per saperne di più visitate il sito che sarà disponibile a partire dal 26 giugno.

Nasce Nintendo StreetZone Meeting, il sito per i giocatori Switch e 3DS

Articolo precedente
Tour de France 2017 e Pro Cycling Manager 2017 si mostrano in video

Tour de France 2017 e Pro Cycling Manager 2017 si mostrano nel nuovo trailer di lancio

Articolo successivo
Injustice 2 si arricchisce oggi con l'arrivo del glaciale Sub-Zero

Injustice 2: un nuovo trailer mostra Sub-Zero in azione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata