WWE 2K18: l'atleta di copertina di quest'anno sarà Seth Rollins

Per celebrare i risultati ottenuti sul ring, 2K annuncia oggi Seth Rollins come atleta di copertina di WWE 2K18.
In aggiunta, Rollins sarà il volto delle campagne marketing di WWE 2K18 che inviteranno i giocatori ad esplorare la sua identità e quella delle altre Superstar WWE.
“In qualità di atleta di copertina di WWE 2K18, per me sarà un onore ed una missione assicurarmi che il gioco sia veramente “LIKE NO ONE”. Un perfetto biglietto da visita per tutto quello che rappresento” dichiara Seth Rollins.
“Seguendo le orme di altre Superstar WWE 2K – Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar – ora tocca a me portare la torcia e rappresentare la nuova generazione di Superstar WWE. Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.”
“Ogni anno il franchise WWE 2K emerge con un’identità unica, dando libertà ai giocatori di giocare con il più ampio roster o personalizzare e controllare l’universo WWE” dice Chris Snyder, Vice President Marketing 2K.
“Per determinare chi potesse impersonificare il motto BE LIKE NO ONE e rappresentare WWE 2K18, c’era solo un’ovvia risposta: Seth ‘Freakin’ Rollins.”
Acquistando WWE 2K18 Deluxe Edition, disponibile in formato fisico e digitale presso i rivenditori partecipanti, otterrai l’accesso anticipato al gioco e a vari bonus in gioco.
Anche acquistando WWE 2K18 Collector’s Edition presso i rivenditori partecipanti otterrai l’accesso anticipato al gioco e a vari bonus in gioco.
La possibilità di prenotazione e maggiori dettagli su WWE 2K18 Collector’s Edition verranno resi disponibili nel corso dell’estate.
WWE 2K18 uscirà il 17 ottobre 2017 per PS4 e Xbox One.
WWE 2K18: l'atleta di copertina di quest'anno sarà Seth Rollins
Articolo precedente
Rocket League party cross-platform

Rocket League: svelati i dettagli tecnici della versione Switch

Articolo successivo
nintendo switch gadget dell'anno

Nintendo Switch: disponibile il system update 3.0

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata