Resident Evil Vendetta, terzo film in CG dedicato alla serie Capcom, verrà proiettato in esclusiva nelle sale The Space

Arriva anche nelle sale italiane Resident Evil: Vendetta, il nuovo film in computer grafica della serie ispirata ai videogiochi prodotti dalla Capcom. La pellicola, diretta da Takanori Tsujimoto (noto per aver lavorato alla regia della serie The Next Generation: Patlabor) e basata su una sceneggiatura originale firmata da Makoto Fukami (lo scrittore di Psycho-Pass), sarà proiettata in esclusiva in tutte le sale The Space dal 26 al 28 giugno.

Diversamente dalla serie cinematografica con Milla Jovovich e diretta da Paul W. S. Anderson, i film in CG sono ispirati alle vicende narrate nella saga videoludica: Vendetta, in particolare, si svolge cronologicamente dopo Resident Evil 6 e prima di Resident Evil 7: Biohazard.

I protagonisti sono tre dei personaggi più conosciuti e amati dai giocatori: Leon S. Kennedy, già al centro dei precedenti Degeneration (2008) e Damnation (2012), Chris Redfield e Rebecca Chambers. Insieme dovranno fermare Glenn Arias, un mercante d’armi virali intenzionato a diffondere il terribile Trigger Virus a New York.

Articolo precedente
conferenza sony e3 2018

Pubblicato l'aggiornamento software 4.71 per PS4

Articolo successivo
Konami sponsorizzerà la Dana Cup, celebre torneo di calcio giovanile

Konami sponsorizzerà la Dana Cup, uno dei tornei di calcio giovanile più famosi al mondo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata