Konami sponsorizzerà la Dana Cup, celebre torneo di calcio giovanile

PES 2018

PC PS4 Xbox One

Konami sponsorizzerà la Dana Cup, uno dei tornei di calcio giovanile più famosi al mondo

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la sponsorizzazione di Dana Cup, uno dei tornei di calcio giovanile più famosi al mondo, che si terrà in Danimarca da lunedì 24 luglio a sabato 29 luglio.

Disputatosi per la prima volta nel 1982, Dana Cup è famoso per essere il torneo di calcio giovanile più internazionale del mondo, infatti il 90% delle squadre partecipanti arrivano da paesi esteri. Lunedì 24 luglio parteciperanno al torneo più di 1.100 squadre, provenienti da 45 nazioni diverse, con circa 25.000 giocatori di età compresa tra i 10 e i 19 anni.

Konami sarà lo sponsor principale di Dana Cup quest’anno, dando così la possibilità ai partecipanti e agli spettatori di provare in anticipo PES 2018, che dalla stessa settimana sarà disponibile in prenotazione. Konami organizzerà inoltre un master class dove i finalisti della PES LEAGUE di quest’anno mostreranno ai ragazzi come trasferire nel gioco le abilità apprese sul campo di calcio reale.

I partecipanti avranno la possibilità di ricevere consigli esclusivi da alcuni dei giocatori di PES più bravi al mondo su come affrontare i tornei e sui diversi stili di gioco da adottare per vincere. Verranno anche mostrati alcuni momenti salienti dei tornei PES LEAGUE, compreso un filmato riepilogativo delle migliori azioni. Infine, i partecipanti di Dana Cup avranno la possibilità di mettersi alla prova contro le star di PES LEAGUE che si sono aggiudicati ricchi premi in denaro nei tornei, incluso un primo premio di $200.000 alle Finali Mondiali di PES LEAGUE di quest’anno.

PES 2018 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

Konami sponsorizzerà la Dana Cup, celebre torneo di calcio giovanile

Articolo precedente
Resident Evil Vendetta verrà proiettato in esclusiva nelle sale The Space

Resident Evil Vendetta, terzo film in CG dedicato alla serie Capcom, verrà proiettato in esclusiva nelle sale The Space

Articolo successivo
Digimon Story Cyber Sleuth - Hacker's Memory: nuovi dettagli e immagini

Digimon Story Cyber Sleuth - Hacker's Memory: nuovi personaggi, dettagli e immagini

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata