PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di luglio

Sony ha annunciato gli esclusivi giochi di luglio per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Questo mese su PlayStation 4 sarà possibile scaricare gratuitamente Game of Thrones di Telltale, l’horror interattivo Until Dawn, e il primo gioco per PlayLink, Dimmi chi sei!, un quiz con oltre 1000 domande e sfide da giocare con tutta la famiglia.

Saranno inoltre disponibili per PS Vita Don’t Die Mr Robot e Elemen4I, mentre per PS3 sarà possibile scaricare Tokyo Jungle e Darkstalkers Resurrection.

Ma non è finita qui: sono infatti partiti i primi quattro tornei per PlayStation Italian League, la piattaforma italiana dedicata agli appassionati di e-sports. Questo mese i giochi protagonisti delle sfide sono:

1.     Fifa 2017 (Finale: 4 agosto 2017)

2.     Rainbow Six (Finale: 2 agosto 2017)

3.     Rocket League (Finale: 4 agosto 2017)

4.     Overwatch (Finale: 4 agosto 2017)

Per scoprire tutti i dettagli su PlayStation Italian League e sui premi palio, è possibile consultare il sito https://www.playstationitalianleague.com/.

Infine, ad arricchire l’offerta di PS Plus ci sono le imperdibili occasioni di PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN, questo mese gli utenti potranno accedere a due mesi di Infinity senza costi aggiuntivi.

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di luglio

Articolo precedente
Koei Tecmo sta per pubblicare una serie di titoli per VR Sense e PS VR

Koei Tecmo sta per pubblicare una serie di titoli per VR Sense e PlayStation VR

Articolo successivo
titanfall

Titanfall 2: pubblicato il nuovo DLC gratuito "War Games"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata