The Seven Deadly Sins Knights of Britannia trailer lancio

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

PS4

The Seven Deadly Sins Knights of Britannia si mostra con un primo trailer, annunciata la release europea

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail e con una localizzazione EFIGS. Basato sulla celebre serie di manga e anime, The Seven Deadly Sins, Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce gli incredibili personaggi di The Seven Deadly Sins in una straordinaria avventura ricca d’azione per PlayStation 4.

The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un’avventura straordinaria.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Europa per l’inizio del 2018 in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail e con una localizzazione EFIGS.

Qui sopra trovate il primo trailer del gioco, buona visione.

Articolo precedente
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy classifica uk

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy al primo posto nella classifica UK

Articolo successivo
Digimon Story Hacker's Memory: ecco le quest e le Domination Battle

Digimon Story Hacker's Memory: due nuovi gameplay mostrano le quest e le Domination Battle in azione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata