Accel World vs Sword Art Online è disponibile da oggi

Accel World vs Sword Art Online

PS Vita PS4

Accel World vs Sword Art Online è disponibile da oggi

Bandai Namco, annuncia che Accel World vs Sword Art Online è ora disponibile in Italia per PlayStation 4 (versione retail e digitale) e PlayStation Vita (solo formato digitale).

Svart Alfheim di Sword Art Online e il mondo accelerato hanno iniziato a unirsi e nel caos risultante, Yui è scomparsa. Unisciti a Kirito e ad altri 30 personaggi giocabili, mentre sfidano i Sette re del colore puro del mondo accelerato per riuscire ad accedere nel luogo in cui si trova Yui. I giocatori di entrambi i gruppi si uniranno in una guerra tra mondi, dove i più forti Burst Linkers e i giocatori di ALO sono in missione per salvare Yui dalle grinfie di Persona Vabel, una figura misteriosa che vive mille anni nel futuro.

Accel World vs Sword Art Online è un crossover assolutamente unico che riunisce i personaggi dei due popolari franchise di Reki Kawahara, Accel World e Sword Art Online . Il gioco include una vasta gamma di personaggi dell’anime e della pluripremiata serie, che consentiranno ai fan di creare la squadra perfetta scegliendo tre dei loro personaggi preferiti e sfruttando in battaglia le rispettive abilità sia da Accel World che da Sword Art Online. Mischiando e combinando i personaggi di entrambi i mondi, i giocatori potranno creare una squadra inarrestabile, con cui intraprendere un’epica avventura ricca d’azione ed elementi GDR. I giocatori potranno anche allearsi con un massimo di tre amici per combattere i propri rivali in alcune avvincenti modalità multiplayer online. Inoltre, grazie al nuovo Switch System di Accel World vs Sword Art Online, potranno affrontare frenetiche battaglie scambiando i diversi personaggi, concatenando così una serie di lunghe combo senza mai interrompere l’azione di gioco sullo schermo.

In occasione del lancio, gli appassionati della saga avranno una sorpresa. Infatti, gli iscritti al Loyalty Program di Bandai Namco Entertainment otterranno due contenuti esclusivi:

  • L’esclusivo manga digitale, che consentirà di scoprire l’inizio della storia su cui è basato il videogioco ufficiale
  • Il SAO ORDINAL SCALE PACK che include i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale e un secondo personaggio giocabile, Yuna, che sarà disponibile gratuitamente da oggi fino al 7 agosto, ma in quantità limitate.
Articolo precedente
Assassin's Creed Origins si espande con una nuova linea editoriale

Assassin's Creed Origins si espande con una nuova linea editoriale

Articolo successivo
Outcast Second Contact regalo

Outcast Second Contact: pubblicato il terzo episodio della Serie di Adelpha

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata