PS4: il nuovo firmware 4.72 farebbe apparire offline gli account dei giocatori

Ieri Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento del firmware di PlayStation 4 che lo porta alla versione 4.72. A quanto pare, secondo la recente testimonianza di alcuni utenti su Reddit, tale firmware scatenerebbe un fastidioso glitch legato allo stato del giocatore.

Sostanzialmente gli utenti affetti da questa problematica vedono il proprio account costantemente offline, ma in realtà si tratta di un semplice glitch grafico dato che gli amici di quest’ultimi testimoniano di essere in grado di visualizzare l’account il loro account, le loro attività, e cosa stanno giocando.

Altri giocatori lamentano invece di un problema più semplice, si tratta di una X rossa accanto al nome che impedirebbe al giocatore di usfruire dell’online e invitare i propri amici. Non è chiaro cosa scateni tale problema, ma il fatto che l’errore si sia manifestato proprio qualche ora dopo l’uscita del nuovo firmware potrebbe non essere una semplice coincidenza.

Se rientrate tra questi sfortunati giocatori per ora le soluzioni più semplici sono quelle di riavviare la propria PS4 o spegnere e riaccendere il proprio router. Speriamo tuttavia che Sony risolva il problema al più presto.

Fonte

PS4: il nuovo firmware farebbe apparire offline gli account dei giocatori

Articolo precedente
Crackdown 3 rinviato 2019

Crackdown 3 si presenta finalmente con un primo gameplay

Articolo successivo
Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuovi dettagli sulla storia e altro

Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna: annunciate le edizioni speciali Ultra Dual Edition e Fan Edition

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata