wargaming Splash Damage

World of Tanks

PC PS4

Wargaming stringe una partnership con Splash Damage

Wargaming ha annunciato di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Splash Damage, la software house britannica autrice di diversi titoli multiplayer, come Wolfenstein: Enemy Territory, Brink e il recente Dirty Bomb.
Lo studio inglese realizzerà nuovi progetti online dedicati alla community della compagnia bielorussa, e per questo ha iniziato ad assumere personale da inserire nell’organico degli studi londinesi (qui tutti i dettagli circa le offerte di lavoro).
Quel che mi colpisce maggiormente degli sviluppatori di Splash Damage è la passione che mettono in ogni progetto su cui lavorano,” dichiara Victor Kislyi, CEO di Wargaming. “Si impegnano al massimo per creare giochi davvero indimenticabili, e non si fermano fin quando tutto non funziona alla perfezione. In più, condividono con noi l’importanza del game design focalizzato sul giocatore, il che fa di loro il partner perfetto per Wargaming.
Splash Damage ha sempre saputo costruire relazioni di lunga durata con le piattaforme principali sul mercato, con le IP e i fornitori più importanti, ed è nota per la sua capacità di creare successi unici,” ha affermato Paul Wedgwood, CEO di Splash Damage. “In quanto giocatori, sia io che Victor condividiamo la stessa passione per le nostre community. Ascoltiamo attentamente i giocatori e cerchiamo sempre di mettere in primo piano i loro bisogni, forgiando esperienze che valorizzano la cooperazione e favoriscono la nascita di nuove amicizie. L’universo di Wargaming offre al nostro team un enorme spazio creativo, che ci permetterà di realizzare un’esperienza di gioco per una community davvero numerosa e affezionata. Non vediamo l’ora di cominciare.

wargaming Splash Damage

Articolo precedente
Doom steam

DOOM: oltre due milioni di possessori su Steam

Articolo successivo
The Elder Scrolls Online caos di metà anno

The Elder Scrolls Online ospiterà l'evento Caos di Metà Anno

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata