È partito il crowdfunding de La Ferita Bianca

Il nostro Fabio Di Felice, oltre a saperne a pacchi di videogiochi e occuparsi mensilmente della nostra Twilight Zone su TGM, ha scritto un romanzo molto bello che si intitola La Ferita Bianca, che da oggi è oggetto di una raccolta via crowdfunding presso bookabook per una futura pubblicazione.

Marco Tassani, che ha già avuto modo di leggere l’intera opera, ha così commentato su Facebook: “La Ferita Bianca è stato per me un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che l’ho finito di leggere in pochi giorni dal piccolo schermo di un cellulare o – addirittura peggio – dal luminoso monitor del PC, con tanto di uveite fulminante. Sapere che ora quel pezzo di cuore è a un passo dal finire su carta mi eccita e, al contempo, mi manda in paranoia. Dovete leggerlo, goderlo e amarlo come l’ho fatto io, perché – nell’ultimo lustro – nessun’altra opera letteraria mi ha lasciato con un vuoto nello stomaco così enorme e incolmabile.”

Insomma… qualora vi garbasse, cliccando qui potete raggiungere la pagina dedicata, sfogliare qualche pagina in anteprima e, nel caso, decidere di prenotare la vostra copia. Fatelo e non ve ne pentirete.

la ferita bianca

Articolo precedente
games with gold febbraio Shadow Warrior

Shadow Warrior è gratis per un periodo limitato su Humble Store

Articolo successivo
overwatch server

Overwatch: Game of the Year Edition sta per arrivare nei negozi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata