Vampyr news 01

Vampyr

PC PS4 Xbox One

Primi dettagli su Vampyr, il nuovo gioco di ruolo di Dontnod Entertainment

Vampyr news 01

Dalle pagine virtuali del PlayStation Blog europeo, Philippe Moreau di Dontnod Entertainment ha svelato alcune prime informazioni su Vampyr, il gioco di ruolo in sviluppo negli studi dei creatori di Life is Strange.
Moreau ci spiega che il titolo in questione sarà ambientato durante l’epidemia di influenza spagnola che ha messo in ginocchio Londra nel corso del 1918, proprio all’indomani della fine della Prima Guerra Mondiale.
Vestiremo i panni di Jonathan Reid, un medico militare specializzato in ematologia diventato vamprio, un uomo di scienza che ha intenzione di trattare il vampirismo come una qualsiasi altra malattia del sangue.
Vampyr sarà un gioco con una forte inclinazione investigativa: dovremo camminare per le strade della capitale inglese alla ricerca di indizi che ci porteranno alla risoluzione delle varie quest affidate al protagonista.
La prossima fatica del team francese non ha ancora una data di lancio indicativa, per saperne di più bisognerà attendere nuove comunicazioni.

Articolo precedente
PlayStation Awards 2015

Ecco i vincitori dell'edizione 2015 dei PlayStation Awards

Articolo successivo
final fantasy xv episode prompto teaser trailer

Final Fantasy XV è giocabile dall'inizio alla fine

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata