Razer presenta le cuffie Tiamat 7.1 V2 e Tiamat 2.2 V2

Razer ha annunciato la disponibilità di due nuovi headset: Tiamat 7.1 V2 e Tiamat 2.2 V2.
Le Razer Tiamat 7.1 V2 sono cuffie da gioco analogiche per PC dotate di sonoro surround 7.1 reale, con dieci driver (cinque per padiglione) in grado di creare un suono posizionale estremamente preciso. Ogni padiglione, inoltre, ospita un subwoofer da 40 mm, driver frontali e centrali da 30 mm, e driver surround laterali e posteriori da 20 mm. Le cuffie sono inoltre dotate di Audio Control Unit, il quale consente ai giocatori di settare il volume di ogni singolo canale audio e passare dal suono surround 7.1 all’audio stereo 2.0. L’Audio Control Unit dispone inoltre di una funzionalità pass-through, che permette ai giocatori dotati di speaker esterni di passare dalle Razer Tiamat 7.1 V2 ai loro speaker premendo un bottone. Le Razer Tiamat 7.1 V2 sono poi dotate di un microfono boom digitale unidirezionale.
Le Razer Tiamat 2.2 V2, invece, sono dotate di due driver subwoofer addizionali da 50 mm per padiglione per garantire il massimo impatto sui bassi, con un audio chiaro e cristallino. Possiedono inoltre un microfono boom digitale regolabile e controllo in linea con cavo adattatore per garantire la compatibilità con numerosi dispositivi.
Per quanto riguarda i prezzi consigliati, le Razer Tiamat 7.1 V2 sono in vendita a € 239,99, mentre le Tiamat 2.2 V2 costano € 139,99.

Razer Tiamat 7.1 V2

Articolo precedente
GTA Online bonus

GTA Online: arrivano la Pegassi Torero e la modalità Sete di Potere

Articolo successivo
nintendo switch gadget dell'anno

Le vendite di Nintendo Switch salgono a 4,7 milioni di unità

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata