bloodstained ritual of the night mac linux

Bloodstained: Ritual of the Night

PC PS Vita PS4 Wii U Xbox One

Inti Creates non è più coinvolta nello sviluppo di Bloodstained

Attraverso un messaggio diffuso tramite il forum ufficiale di Bloodstained: Ritual of the Night, il team di sviluppo fa sapere che Inti Creates non è più coinvolta nei lavori e che quindi non fornirà più supporto ad ArtPlay, la software house principale che sta dando vita al nuovo metroidvania di Koji Igarashi.
Sul forum leggiamo che d’ora in avanti Inti Creates si concentrerà esclusivamente sul mini-gioco che fungerà da prequel, mentre il ruolo di supporto è stato preso da DICO, un altro sviluppatore third party che ha raccolto il testimone di Inti Creates in seguito a un accordo consensuale. Veniamo a sapere, inoltre, che ArtPlay è a capo di game design, storia, direzione e produzione generale, mentre DICO sta creando alcuni asset e si sta occupando del level design, coprendo in questo modo le carenze del team principale.
Vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night sarà disponibile nel corso del primo trimestre del 2018 nei formati per PC, PS4, PS Vita, Xbox One e Nintendo Switch.

inti creates bloodstained ritual night anteprima

Articolo precedente
Grand Theft auto v deals with gold

Grand Theft Auto VI potrebbe essere già in lavorazione

Articolo successivo
AMD Ryzen 3

AMD Ryzen 3, elevate prestazioni a basso costo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata