F1 2017, un nuovo trailer dedicato alla modalità Carriera

F1 2017

PC PS4 Xbox One

F1 2017: pubblicato il trailer "Nato per fare la storia"

Codemasters ha confezionato un nuovo trailer di F1 2017 intitolato “Nato per fare la storia” attraverso il quale ci mostre le dodici vetture storiche presenti in questa incarnazione del simulatore automobilistico.
Sappiamo che i nostri fan sono felici di poter gareggiare con le auto classiche rivelate nelle ultime settimane, ma siamo consapevoli che vogliono anche vedere le nuove vetture in azione,” ha dichiarato Lee Mather, Creative Director. “Le auto del 2017 presentano una sfida unica in quanto sono incredibilmente veloci, ma più larghe e più pesanti di prima, per cui abbiamo dovuto ricostruire completamente il sistema fisico per perfezionare l’equilibrio tra aerodinamica e pneumatici.
In F1 2017, inoltre, sarà possibile gareggiare per la prima volta sul circuito di Monaco in notturna: “Affrontare il circuito di Monaco è sempre un buon modo per testare le proprie abilità e ora abbiamo aggiunto la possibilità di poterlo affrontare di notte con le vetture nuove o quelle classiche. Pensiamo che i fan saranno molto soddisfatti,” ha continuato Lee.
F1 2017 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 25 agosto.

Articolo precedente
Noita accesso anticipato

Annunciato Noita, un intrigante platform roguelike per PC

Articolo successivo
Ancestors trailer gameplay

Ancestors: pubblicato il primo trailer di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata