AMD annuncia la Radeon Pro SSG e le nuove GPU "Vega"

Durante l’evento Capsaicin SIGGRAPH a Los Angeles, AMD rilancia il mercato dei PC di fascia alta grazie alle nuove CPU Ryzen Threadripper e le nuove GPU “Vega”, contribuendo così a ridefinire lo sviluppo di videogiochi e la creazione di contenuti di oggi e di domani.

I principali annunci dell’evento includono:

  • Il lancio delle GPU Radeon RX Vega, disponibili dal 14 agosto, con tre nuovi modelli sviluppati sull’ architettura “Vega” per ridefinire la creazione di contenuti e lo sviluppo di videogiochi:
    Radeon RX Vega64 Liquid Cooled Edition, progettata con 64 unità di calcolo per essere la più potente Radeon mai costruita.
    Radeon RX Vega64 con raffreddamento ad aria.
    Radeon RX Vega56 Standalone, disponibile ad un prezzo consigliato di $399, mentre la Radeon RX 64 sarà disponibile a partire da un prezzo consigliato di $499.
  • La GPU Radeon Pro WX 9100 dedicata alle workstation, fornisce fino a 12.3 TFLOPS di prestazioni di calcolo massimo, rivolgendosi ai sistemi di intrattenimento più esigenti, oltre ad essere in grado di gestire grandi carichi di lavoro in ambito di progettazione e produzione.
  • La Radeon Pro SSG di AMD, la prima GPU al mondo che sfonda la barriera del terabyte, con 2TB di memoria grafica, consentirà di modificare in modo efficace i video in 8K nativo in tempo reale.
  • La CPU Ryzen Threadripper da 16 e 12 core, disponibile dal 10 agosto è attualmente disponibile per il pre-ordine.
  • Un nuovo modello Ryzen Threadripper a 8-core con disponibilità a partire dal 31 agosto.
  • L’annuncio di AMD Studios, un’iniziativa di AMD a Hollywood, California, che si è concentrata sulla promozione della tecnologia nel settore dell’intrattenimento, creando soluzioni hardware e software per le sempre crescenti esigenze di storytelling.
  • L’introduzione del nuovo P47 insieme a Inventec, una piattaforma di calcolo parallela in 2U progettata per eccellere in una vasta gamma di attività, dalla virtualizzazione grafica alla machine intelligence.

AMD annuncia la Radeon Pro SSG e le nuove GPU "Vega"

Articolo precedente
Injustice 2, Starfire si aggiunge oggi alla selezione dei personaggi

Injustice 2: Starfire mostra i suoi poteri in un nuovo trailer

Articolo successivo
Nacon annuncia il Revolution Pro Controller Coloured Edition per PS4

Nacon annuncia il Revolution Pro Controller Coloured Edition per PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata