Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ancora in testa alle classifiche italiane

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

PS4

Activision: "Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha superato ogni aspettativa", possibili nuovi revival

Activision non si aspettava un tale successo da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, e questo ha aperto gli occhi alla compagnia su nuovi potenziali revival.

Parlando durante una riunione con gli investitori la scorsa notte, il CEO Eric Hirshberg ha dichiarato che il ritorno di Crash ha superato di gran lunga le aspettative dell’azienda.

“…non ne avevamo idea – è difficile dire se si tratta di un prodotto di nicchia o se è in grado di attrare la massa fino a quando non viene piazzato sul mercato. E Crash ha ampiamente oltrepassato ogni nostra aspettativa,” ha riferito Hirshberg.

Hirshberg ha aggiunto che altri progetti simili basati sul catalogo di Activision sono stati presi in considerazione, ed è da sottolineare che non si tratta del primo successo in ambito di revival, basti vedere Modern Warfare Remastered e il DLC Black Ops 3 Zombies Chronicles.

A questo punto ci aspettiamo che venga annunciato anche un revival del buon vecchio Spyro di cui si vociferava nelle settimane passate, d’altronde dopo l’ottimo risultato con Crash un ritorno del draghetto viola di Insomniac pare più che plausibile.

Fonte

Activision: "Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha superato ogni aspettativa"

 

Articolo precedente
Etrian Odyssey V: un nuovo trailer ci mostra la classe del "Warlock"

Etrian Odyssey V: un nuovo trailer ci mostra la classe del "Warlock"

Articolo successivo
PES 2018: Konami stringe una partnership con il Fulham FC e il Colo-Colo

PES 2018: Konami stringe una partnership con il Fulham FC e il Colo-Colo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata