PES 2018: Konami stringe una partnership con il Fulham FC e il Colo-Colo

PES 2018

PC PS4 Xbox One

PES 2018: Konami stringe una partnership con il Fulham FC e il Colo-Colo

Konami Digital Entertainment B.V. ha oggi annunciato di aver siglato una partnership con il Fulham FC, una delle squadre di club londinesi più vecchie e iconiche, e il Colo-Colo, una delle migliori squadre di club cilene.

L’accordo esclusivo tra Konami e il Fulham vedrà una ricreazione fedelissima del club all’interno dell’imminente PES 2018. L’intera squadra sarà riprodotta perfettamente in gioco, assieme ai loro kit da gara, grazie al processo di body-scanning completo di Konami. Inoltre il publisher godrà di una massiccia visibilità all’interno dello stadio del club, sia come parte integrante del match days experience, sia grazie alla sua presenza all’interno del vivaio delle giovanili della squadra.

La partnership con il Colo-Colo parmetterà invece a Konami di avere i diritti di licenza esclusivi, in modo che PES 2018 sia l’unico videogioco in cui i fan possono giocare con la tanto stimata squadra. Inoltre, Konami ha un accordo di licenza con anche un’altra importante squadra di calcio, l’Universidad de Chile, permettendo così ai fan di giocare con tutte le 16 squadre Cilene della Prima Divisione del Chilean Football League in PES 2018.

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation 4Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Articolo precedente
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ancora in testa alle classifiche italiane

Activision: "Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha superato ogni aspettativa", possibili nuovi revival

Articolo successivo
Razer annuncia il Chroma Hardware Development Kit

Razer annuncia il Chroma Hardware Development Kit

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata