PES 2018: Konami stringe una partnership con il Valencia CF

PES 2018

PC PS4 Xbox One

PES 2018: Konami stringe una partnership con il Valencia CF

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato di essere diventato il Video Gaming Partner Ufficiale di uno dei team di maggior prestigio del campionato spagnolo, il Valencia CF. Grazie all’accordo chiuso la squadra verrà fedelmente riprodotta all’interno di PES 2018 e insieme daranno vita a una serie di attività promozionali a corredo della partnership.

L’accordo nasce dal desiderio di Konami di rafforzare al massimo i rapporti che, grazie alla serie PES, la legano alle più grandi squadre di calcio del mondo. Il Valencia CF è uno dei club di maggior successo del campionato spagnolo, avendo all’attivo 6 titoli internazionali, numerosi trofei nazionali e grandi successi in Coppa UEFA.

Come partner ufficiale del Valencia CF, Konami lavorerà a stretto contatto con il club per assicurare che la rappresentazione della squadra all’interno del gioco sia il più fedele possibile alla realtà. Sulla base dell’accordo siglato, Konami potrà utilizzare in PES 2018 i kit gara delle partite in casa, di quelle fuori casa e il terzo kit, così che la Prima Squadra possa essere perfettamente ricreata, nei minimi dettagli, all’interno del gioco. Anche i giocatori saranno fedelmente riprodotti tanto nel loro aspetto fisico che nelle loro caratteristiche e abilità individuali. A completare l’accordo, una serie di collaborazioni vedranno Konami e il Valencia CF impegnate in numerose attività promozionali congiunte.

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Articolo precedente
Dynasty Warriors 9, pubblicato un nuovo gameplay da otto minuti

Dynasty Warriors 9, pubblicato un nuovo gameplay da otto minuti

Articolo successivo
Horizon Zero Dawn: un nuovo trailer per Frozen Wilds dalla PGW 2017

Horizon Zero Dawn, l'espansione The Frozen Wilds ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata