PES 2018: al via il GamePeople eSports Challenge

PES 2018

PC PS4 Xbox One

PES 2018: Philippe Coutinho sulla cover brasiliana, stretto un accordo con il CR Vasco da Gama

Konami Digital Entertainment, Inc ha annunciato la presenza esclusiva del rinomato centrocampista Philippe Coutinho, ora ambassador di PES, sulla copertina brasiliana di PES 2018. Lo stile di gioco unico e venerabile di Coutinho, uno dei calciatori più celebri al mondo, sarà utilizzabile dai fan di PES nel prossimo capitolo della serie.

Konami ha anche annunciato una partnership con il CR Vasco da Gama, una delle squadre di club brasiliane più famose, che ne garantirà la presenza esclusiva in gioco, oltre ad un accordo di marketing. Grazie a questa partnership i fan saranno in grado di utilizzare i loro giocatori preferiti della squadra brasiliana, oltre a poter disputare partite epiche nello stadio della squadra, l’Estádio São Januário, che sarà presente esclusivamente in PES 2018.

Altre squadre di club brasiliane che saranno presenti in PES 2018 con licenza esclusiva sono: Sport Club Corinthians Paulista (Corinthians), e Clube de Regatas do Flamengo (Flamengo). Il nuovo PES includerà anche il torneo più famoso del Brasile, il Campeonato Brasileiro of the Brazilian Football Confederation (CBF).

Konami ha anche aggiunto due nuove Leggende PES alla sua lista: Romário de Souza Faria (conosciuto semplicemente come Romário) e Socrates. I fan di PES saranno in grado di sbloccare il leggendario attaccante e centrocampista rispettivamente, da utilizzare esclusivamente nella modalità myClub.

Per la durata di un anno, PES 2018 vedrà la partecipazione degli illustri commentatori Milton Leite e Mauro Beting, che andranno ad accrescere ulteriormente l’emozione delle partite in-game, rendendo l’esperienza calcistica del gioco ancora più realistica.

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC Steam.

Articolo precedente
CoD Infinite Warfare: il DLC Absolution arriva su PC e Xbox One

CoD Infinite Warfare: il DLC Absolution arriva su PC e Xbox One

Articolo successivo
Heroes of the Storm: il Nexus si arricchisce con un nuovo eroe, Garrosh

Heroes of the Storm: il Nexus si arricchisce con un nuovo eroe, Garrosh Malogrido

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata