Titanfall Assault approda oggi su dispositivi iOS e Android

Preparatevi a giocare a Titanfall, ovunque e in qualunque momento. Nexon, Respawn Entertainment e Particle City hanno presentato oggi Titanfall: Assault, un nuovo RTS per dispositivi mobili che ridefinisce il genere con azioni frenetiche e intense battaglie PvP. Ambientato nell’esteso universo del franchise più venduto, Titanfall, i giocatori potranno costruire e usare un mazzo di carte virtuali per distribuire agili Piloti, imponenti Titani e Burn Cards tattiche in veloci battaglie sincrone multiplayer.

In qualità di Commanders, i giocatori possono creare la squadra definitiva di Piloti, Titani e Burn Cards e adattarli al proprio stile di gioco preferito. I Piloti utilizzeranno il loro movimento fluido sul campo di battaglia per navigare, reclutare soldati e controllare le posizioni chiave sulla mappa. I Titani terranno le corsie, forniranno una preziosa difesa e mostreranno il loro vero potere quando prenderanno le torrette. Le Burn Cards aggiungeranno il necessario supporto di battaglia per puntare le scale di combattimento quando sono più necessarie. Per vincere la battaglia sulla Frontiera, i giocatori dovranno affinare e adattare le proprie strategie attraverso una varietà di mappe che contengono luoghi conosciuti ed elementi ambientali unici per consentire ai giocatori di utilizzarli a loro vantaggio. La modalità di gioco a prova di battaglia di Titanfall, Hardpoint Domination, vedrà concorrenti che competono per il controllo glorioso della mappa sconfiggendo la base nemica, per vincere grandi premi e salire nelle classifiche.

Durante le battaglie, i giocatori possono entrare nell’Hangar per visualizzare le carte, modificare e sperimentare nuove squadre e aggiornare i propri Titani, Piloti e Burn Cards. Grazie alla gilda, i giocatori possono lavorare insieme per raggiungere obiettivi gilda settimanali, condividere replay e sfidare compagni di gilda in partite amichevoli per creare squadre pronte a combattere e perfezionare le loro strategie insieme.

Titanfall: Assault è disponibile da subito e scaricabile gratuitamente da App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Qui sopra trovate il trailer di lancio.

Articolo precedente
Overwatch: disponibile l'evento stagionale Archivi e la missione Ritorsione

L'Overwatch League si arricchisce con le squadre di Londra e Los Angeles

Articolo successivo
Dishonored La Morte dell'Esterno: ecco il trailer di lancio

Dishonored La Morte dell'Esterno: un nuovo trailer ci mostra come uccidere una divinità

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata