Planet of the Apes Last Frontier annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Imaginati Studios, nuovo team videoludico di Londra formato da Imaginarium Productions, lo stesso studio di motion capture dei nuovi film del Pianeta delle Scimmie, ha annunciato lo sviluppo di Planet of the Apes: Last Frontier, un’avventura cinematografica ambientata tra L’Alba del Pianeta delle Scimmie e The War – Il Pianeta delle Scimmie. Il gioco uscirà entro fine anno per PS4, Xbox One, e PC.

Planet of the Apes: Last Frontier si avvarrà della tecnologia di motion capture di Imaginarium Productions usata per la nuova saga del Pianeta delle Scimmie. La storia si colloca diversi anni dopo L’Alba del Pianeta delle Scimmie, e vede alcune scimmie rifugiarsi sulle Rocky Mountains per fuggire dalla guerra tra umani e primati, tuttavia i rifugiati si vedranno costretti a scendere a valle verso un accampamento di umani a causa della scarsità di cibo. I giocatori potranno prendere il controllo sia delle scimmie sia degli umani, tutti personaggi originali, che potranno morire o vivere a seconda delle proprie scelte. Il gioco avrà finali multipli a seconda delle scelte intraprese in entrambe le fazioni.

Qui sopra trovate il trailer di presentazione, mentre qui sotto trovate un’esclusiva anteprima di gameplay pubblicata da IGN.

Fonte

Articolo precedente
Baja Edge of Control: nuovo trailer e data di lancio

Baja Edge of Control: nuovo trailer e data di lancio

Articolo successivo
Pure Farming 2018: un nuovo trailer per la Gamescom 2017, data d'uscita

Pure Farming 2018: un nuovo trailer per la Gamescom 2017, annunciata la data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata