Pure Farming 2018: un nuovo trailer per la Gamescom 2017, data d'uscita

Pure Farming 18

PC PS4 Xbox One

Pure Farming 2018: un nuovo trailer per la Gamescom 2017, annunciata la data d'uscita

Techland Publishing ha annunciato oggi che Pure Farming 2018 uscirà su PC, PS4, e Xbox One il 13 marzo 2018. Inoltre, in occasione dell’imminente Gamescom 2017 il publisher ha pubblicato anche un nuovo trailer che mostra le diverse location presenti in Pure Farming 2018.

I giocatori possono prenotare da ora il titolo su PC e PS4 visitando il sito buy.purefarminggame.com, mentre le prenotazioni su Xbox One partiranno il 17 agosto sempre sulla medesima pagina. Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno una mappa extra ambientata in Bavaria, Germania, comprensiva di attività esclusive tra cui la crescita della Colza e la tosatura delle pecore. Prenotando il gioco presso alcuni rivenditori selezionati sarà possibile ottenere anche alcune macchine su licenza con brand come Lindner e Gomselmash, mentre attraverso la piattaforma digitale Gemly potremo sbloccare il macchinario JCB 435S e un nuovo raccolto: le arance, che potranno crescere nella mappa del Montana. Per ulteriori dettagli sulle prenotazioni vi lasciamo al sito ufficiale.

Una demo giocabile di Pure Farming 2018 sarà mostrata in occasione della Gamescom 2017, che si terrà dal 22 al 26 agosto.

Articolo precedente
Planet of the Apes Last Frontier annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Planet of the Apes Last Frontier annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Articolo successivo
Prey: disponibile da oggi la versione Trial per PC e console

Prey: disponibile da oggi la versione Trial per PC e console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata