Shenmue 3: i combattimenti saranno differenti, lo conferma Yu Suzuki

Shenmue III

PC PS4

Shenmue III verrà distribuito da Deep Silver

Ys Net ha annunciato di aver stretto un accordo di collaborazione con Deep Silver per la distribuzione delle copie fisiche e digitali di Shenmue III; il publisher anglo-tedesco si occuperà quindi di distribuire il gioco per PC e PS4 in tutto il mondo.
Shenmue è uno dei pochi franchise nell’industria videoludica ad avere un valore storico e che continua ad accendere la passione dei giocatori,” ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver. “Siamo orgogliosi di aver istituito questa partnership per la sua pubblicazione e non vediamo l’ora di mettere all’opera la nostra rete distributiva globale per massimizzare il potenziale di questo attesissimo videogioco.
Sono molto felice della partnership globale con Deep Silver, la quale è composta da uomini e donne incredibili che svolgono con dedizione il compito di portare i titoli giapponesi nel resto del mondo,” ha affermato Yu Suzuki, director di Shenmue III nonché CEO di Ys Net. “Attraverso questo processo, Deep Silver ha espresso una profonda passione per i titoli giapponesi, il franchise Shenmue e i suoi fan. Questo mi rende ancora più fiducioso del fatto che Shenmue III abbia trovato il miglior partner possibile.
Shenmue III sarà disponibile su entrambe le piattaforme nella seconda metà del 2018.

Shenmue III deep silver

Articolo precedente
crackdown 3 rinviato

Crackdown 3 è stato rinviato al prossimo anno

Articolo successivo
we happy few data uscita

We Happy Few: annunciata la data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata