Dragon Ball FighterZ date beta

Dragon Ball FighterZ

PC PS4 Xbox One

Dragon Ball FighterZ avrà una modalità Storia, svelati Goku e Vegeta Super Saiyan Blue, C-16, e C-18

L’ultimo numero di Weekly Jump ha svelato che Super Saiyan Blue Goku e Super Saiyan Blue Vegeta saranno giocabili in Dragon Ball FighterZ, inoltre il nuovo numero di V-Jump ha rivelato la presenza anche dei cyborg C-16 e C-18.

Super Saiyan Blue Goku potrà usare la sua “10x God Kamehameha”, Super Saiyan Blue Vegeta avrà invece il suo iconico “Final Flash Attack”, mentre C-16 potrà sbaragliare i suoi avversari con il suo “Hell’s Flash”. Per quanto riguarda C-18, la cyborg vanterà un attacco denominato “Accel Dance”, ossia una combinazione di attacchi che chiamerà a supporto anche C-17. Non sappiamo ancora se questo sarà l’unico attacco in grado di invocare C-17 sul campo di battaglia.

I personaggi confermati finora per Dragon Ball FighterZ sono Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frieza, Majin Buu, Trunks, Krillin, e Piccolo.

Weekly Jump ha svelato inoltre che il titolo avrà una modalità Storia che coinvolgerà un C-16 rimesso a nuovo all’interno di un futuro alternativo dove i super guerrieri sono caduti uno ad uno. Si tratta di una nuova storia per Goku e i suoi amici rappresentata attraverso uno stile d’animazione di pregio.

V-Jump infine, rivela la presenza di party match online, ovvero partite tre contro tre in cui ogni giocatore controlla un differente personaggio. Ovviamente, i personaggi verranno scambiati in tempo reale.

Dragon Ball FighterZ uscirà per PS4, Xbox One, e PC nei primi mesi del 2018. Una closed beta è prevista dal 16 al 18 settembre, con l’apertura per le registrazioni fissata per il 22 agosto.

Fonte

Dragon Ball FighterZ avrà una modalità Storia, svelati Goku e Vegeta Super Saiyan Blue, C-16, e C-18

Articolo precedente
conferenza sony e3 2018

PlayStation 4: partita oggi la beta del nuovo aggiornamento di sistema 5.0

Articolo successivo
Quake Champions sarà presto disponibile in Accesso Anticipato su Steam, annunciato il Campione "Doom Slayer"

Quake Champions sarà presto disponibile in Accesso Anticipato su Steam, annunciato il Campione "Doom Slayer"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata