Tekken Mobile annunciato per dispositivi iOS e Android

Tekken Mobile

Mobile

Tekken Mobile annunciato per dispositivi iOS e Android

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi Tekken Mobile, versione per smartphone del celebre gioco di combattimento. Il gioco è disponibile, da oggi, in Soft Launch in Canada su dispositivi iOS e Android. Inoltre, sono aperte le pre-registrazioni sul sito web ufficiale www.tekken-mobile.com. In questi mesi che precedono il lancio, più giocatori effettueranno la pre-registrazione al gioco, maggiori saranno le ricompense e i contenuti di gioco che saranno disponibili per il lancio globale.

Nella versione mobile di Tekken, i giocatori potranno collezionare oltre 20 personaggi con stili di combattimento unici, potenziare e sbloccare esclusive mosse speciali per ciascun lottatore, creare uno stile di combattimento diverso per ciascun personaggio e adattarlo in base all’avversario, e accedere ad avvincenti modalità di gioco quali:

  • MODALITÀ STORIA – In questa modalità di gioco, i giocatori dovranno creare una squadra composta da 3 lottatori per aiutare Kazuya Mishima e Nina a sconfiggere un potente nemico: il Redivivo, un nuovo personaggio creato appositamente per la versione mobile di Tekken. Il gioco condurrà i giocatori in una battaglia attraverso una campagna basata su mappa caratterizzata da nuovi personaggi e potenti boss. Questa modalità offrirà anche la possibilità di costruire squadre con cui intraprendere esclusive missioni ed esplorare le mappe dinamiche per guadagnare ricompense e gloria.
  • SFIDA DOJO – Questa battaglia VERSUS online consentirà ai giocatori di sfidare gli amici e la community, e di registrare e caricare i loro stili di combattimento nell’IA del loro dojo personale per difenderlo e dimostrare che è il migliore.
  • EVENTI LIVE – Ogni giorno è un giorno diverso. I giocatori potranno partecipare a eventi Live che presenteranno contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile, nonché eventi a tema Speciale con esperienze e incontri straordinari ed Eventi speciali con personaggi e contenuti rari.

Tekken Mobile includerà un sistema di combattimento completo e intuitivo che presenterà tecniche di combattimento da ogni parte del mondo e un’incredibile esperienza in movimento.

Trovate il trailer di annuncio qui sopra.

Articolo precedente
Raiders of the Broken Planet: data d'uscita, prezzo, e trailer Gamescom

Raiders of the Broken Planet: pubblicato un nuovo trailer per la Gamescom 2017, svelati data d'uscita e prezzo

Articolo successivo
Dissidia Final Fantasy NT ha una data d'uscita europea

Dissidia Final Fantasy NT ha una data d'uscita europea

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata