Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelate alcune novità sulla storia, sul Supercerchio Z e sul look dei protagonisti

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altri dettagli su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Le novità principali riguardano la storia, il Supercerchio Z e il look dei due protagonisti.

Mentre la storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna era incentrata sui Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna il vero protagonista sarà Necrozma, che muoverà le fila dell’intreccio insieme ai due Pokémon leggendari.

I personaggi principali di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna avranno un look del tutto nuovo. All’inizio del gioco potremo decidere alcune delle loro caratteristiche, quindi sceglieremo Rowlet, Litten o Popplio come compagno di avventura. Durante l’avventura otterremo un nuovo Supercerchio Z e avremo a disposizione ancora più mosse Z. Alla data di uscita dei videogiochi sarà in vendita anche un Supercerchio Z giocattolo che permetterà di interagire con i giochi.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili dal 17 novembre solo per Nintendo 3DS. È prevista anche una versione esclusiva Ultra Dual Edition contenente entrambi i giochi.

Articolo precedente
Dragon Ball FighterZ date beta

Dragon Ball FighterZ: alla Gamescom 2017 si terrà il primo torneo in partnership con ESL

Articolo successivo
assassin's creed origins trailer gamescom

Assassin's Creed Origins: un nuovo trailer dalla gamescom 2017

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata