Battlefield 1 Revolution presentato alla Gamescom, annunciata Incursioni

Battlefield 1

PC PS4 Xbox One

Battlefield 1 Revolution presentato alla Gamescom 2017, annunciata la modalità competitiva Incursioni

EA e DICE hanno presentato oggi in quel di Colonia Battlefield 1 Revolution e annunciato la nuova modalità competitiva Incursioni.

Battlefield 1 Revolution contiene il gioco base Battlefield 1 e Battlefield 1 Premium Pass che comprende quattro espansioni a tema, ciascuna con nuove mappe, modalità e altro ancora: è l’esperienza completa di Battlefield 1. I giocatori avranno accesso immediato a Battlefield 1 They Shall Not Pass, con sei mappe tra cui le prime mappe notturne del gioco, Notti di Nivelle e Prise de Tahure. I giocatori possono estendere ulteriormente la battaglia con Battlefield 1 Revolution in Battlefield 1 In the Name of the Tsar a settembre, partecipare alle operazioni anfibie di Battlefield 1 Turning Tides a dicembre e alle più famigerate battaglie della Grande Guerra in Battlefield 1 Apocalypse, disponibile all’inizio del 2018. Chi acquista Battlefield 1 Revolution riceverà anche i pacchetti Barone Rosso, Lawrence d’Arabia e Hellfighter che contengono armi, veicoli ed emblemi a tema basati sui famosi eroi e unità.

Per i possessori di Battlefield 1 Revolution o Battlefield 1 Premium Pass oggi è disponibile anche Passo Lupkow, la prima mappa dell’imminente espansione In the Name of the Tsar. In Passo Lupkow i giocatori possono darsi battaglia nelle gole ricoperte di neve e nei pericolosi precipizi della Prima Guerra Mondiale. Quando sarà disponibile l’espansione completa a settembre, i giocatori potranno affrontare il fronte più grande della guerra con l’esercito russo e il Battaglione femminile della morte con altre cinque nuove mappe e due nuove operazioni. In the Name of the Tsar contiene anche 11 nuove armi, il nuovo bombardiere pesante Ilya Muromets, il blindato pesante Putilov-Garford, la nuova modalità di gioco Lancio di rifornimenti, nuove medaglie, piastrine, stelle di servizio e altro ancora, rendendolo l’aggiornamento più vasto nella storia di Battlefield.

Electronic Arts ha approfittato del palco di Colonia per annunciare anche una nuova modalità competitiva per Battlefield 1, Incursioni. In questa nuova modalità i giocatori vivranno un’esperienza competitiva basata sul gioco di squadra. I partecipanti dovranno mettere alla prova le loro capacità in intense partite 5 contro 5, creando momenti drammatici tra cui la famosa azione di gioco di Battlefield con i veicoli. A partire da settembre, i giocatori nella Closed Alpha potranno scegliere tra otto diversi kit (Chirurgo da campo, Capo controllo, Geniere d’assalto, Meccanico da campo, Mortaio da supporto, Capo incursore, Incursore d’assalto, Scout di prossimità) sulla mappa modificata di Battlefield 1 Giant’s Shadow e salire di grado per ottenere l’accesso ad abilità e armi migliorate in base a una combinazione di tempo e prestazioni.

La Closed Alpha di Incursioni di Battlefield 1 è solo l’inizio del viaggio della squadra per creare un’esperienza competitiva a lungo termine in collaborazione con la community di Battlefield. Caratteristiche, contenuti e sistemi di Incursioni di Battlefield 1 possono cambiare tra la Closed Alpha e la versione definitiva.

Ulteriori dettagli sulla struttura e gli eventi del gioco competitivo verranno forniti nei prossimi mesi.

Articolo precedente
The Sims 4 Cani & Gatti

Annunciato The Sims 4: Cani & Gatti alla gamescom 2017

Articolo successivo
Age of Empires IV PC

Microsoft annuncia Age of Empires IV alla gamescom 2017

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata