Ace Combat 7 Skies Unknown torna a mostrarsi alla Gamescom 2017

Ace Combat 7

PS4

Ace Combat 7 Skies Unknown torna a mostrarsi alla Gamescom 2017

Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Ace Combat 7: Skies Unknown.

Il nuovo filmato mostra alcuni aerei in azione e illustra il conflitto tra il Regno di Erusea e la Federazione Oseana. La Federazione Oseana non ha rispettato la sovranità della nazione, ordinando la costruzione di un enorme space elevator sul territorio di Erusea. A quella notizia, la principessa Rosa Cossette D’Elise del Regno di Erusea incita i suoi cittadini a reagire e a combattere, scatenando il caos. Sull’altro fronte, la Federazione Oseana può contare su un esercito piloti di grande esperienza.

Dal 22 al 26 agosto 2017, Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile per la prima volta alla gamescom, nella Hall 6, Padiglione A41-B41, a Colonia, Germania. I giocatori potranno pilotare il loro aereo sia nella modalità classica che VR e diventare i migliori piloti di guerra del mondo.

L’uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è prevista per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, e PC/Steam. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare un’intera campagna nella modalità classica e vivere un’esperienza di gioco esclusiva grazie alle specifiche caratteristiche sviluppate per PlayStation VR di Sony.

Articolo precedente
Anno 1800 PC

Ubisoft ha presentato Anno 1800 alla gamescom 2017

Articolo successivo
pes 2018 trailer gamescom

PES 2018: ecco il trailer della gamescom 2017

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata