NVIDIA: ecco tutte le novità della conferenza pre-Gamescom

Approfittando della cornice offerta dalla più grande fiera del gaming al mondo, NVIDIA ha annunciato diverse novità attraverso una pre-conferenza che si è tenuta ieri a Gamescom.

Qui sotto vi proponiamo un riassunto di tutte le principali novità:

  • Gli oltre 8 milioni di giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds su PC possono da oggi utilizzare NVIDIA ShadowPlay Highlights
    Grandi novità per gli appassionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds che d’ora in poi potranno “catturare” i migliori momenti di gioco con NVIDIA ShadowPlay Highlights. Questo strumento scatta foto e video in automatico dei migliori risultati ottenuti, permettendo di condividerli subito attraverso Facebook, YouTube o Imgur. Oltre a ciò, PlayerUnknown’s Battlegrounds ha integrato nella versione per PC anche altre tecnologie esclusive di NVIDIA.
  • Final Fantasy XV arriverà su PC con un ricco bagaglio di tecnologie GeForce Experience e GameWorks
    Square Enix si è avvalsa della collaborazione di NVIDIA per portare Final Fantasy XV su PC. La versione per PC del gioco supporterà, infatti, due tecnologie integrate di GeForce Experience: Ansel e ShadowPlay Highlights. Disporrà, inoltre, di diverse funzionalità GameWorks, tra cui NVIDIA Flow, NVIDIA HairWorks, NVIDIA ShadowWorks, NVIDIA Turf Effects e NVIDIA VXAO.
  • NVIDIA, Activision e Bungie: altre novità per Destiny 2 su PC
    Ulteriori novità dalla collaborazione con Bungie e Activision per Destiny 2, di cui NVIDIA annuncia oggi il supporto HDR (high dynamic range lighting) e SLI nella versione per PC. Alcuni selezionati utilizzatori di GeForce Experience potranno beneficiare di un Early Access alla BETA di Destiny 2. Oltre a ciò, NVIDIA presenta nella giornata odierna un nuovo bundle. Tutti coloro che acquisteranno, infatti, alcune schede grafiche o notebook o PC desktop con GeForce GTX 1080 Ti oppure GeForce GTX 1080 dal 21 Agosto al 5 settembre potranno ricevere una copia di Destiny 2 al momento del lancio.
  • NVIDIA, Monolith e Warner Bros insieme per Middle-earth: Shadow of War per PC: Ansel e HDR in arrivo
    NVIDIA, Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions annunciano che stanno collaborando sulla versione per PC di Middle-earth: Shadow of Warche disporrà di NVIDIA Ansel. NVIDIAsta lavorando con Monolith per integrare altre funzionalità avanzate, tra cui l’ HDR.
  • Ansel arriva su PES 2018
    NVIDIA sta collaborando con Konami per integrare la tecnologia Ansel di GeForce Experience su Pro Evolution Soccer 2018. PES 2018 sarà così il primo gioco di sport a supportare Ansel.
  • GeForce Experience diventa ancora più utile e divertente
    GeForce Experience si arricchisce di nuove modalità con cui i giocatori possono personalizzare, “catturare” e condividere le loro esperienze di gioco:
    AI Style Transfer, che consente ai giocatori, tramite l’Intelligenza Artificiale, di personalizzare con lo stile del loro artista preferito i propri scatti ingame
    Miglioramenti con Facebook Live tramite GeForce Experience.

NVIDIA: ecco tutte le novità della conferenza pre-Gamescom

Articolo precedente
New Nintendo 3DS XL Super Nintendo Entertainment System Edition

Ecco il New Nintendo 3DS XL Super Nintendo Entertainment System Edition

Articolo successivo
Splatoon 2 gamescom 2017

Splatoon 2: tutte le novità dalla gamescom 2017

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata