DOOM VFR: pubblicato il trailer "Da Marte agli inferi"

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer che mostra i dietro le quinte di DOOM VFR, il nuovo titolo di id Software che porta il celebre franchise nel mondo della realtà virtuale.

Gioco a sé progettato appositamente per la realtà virtuale, DOOM VFR ci porrà nei panni dell’ultimo superstite dell’UAC all’invasione demoniaca di Marte. Dopo essere stati uccisi, la nostra coscienza sarà trasferita in una matrice cerebrale artificiale. La nostra missione? Ripristinare la stabilità operativa a ogni costo. La sfida? Demoni fuori controllo ovunque. Per fortuna, avremo a disposizione un arsenale di potenti armi, nonché l’abilità di muoverci rapidamente e persino di effettuare “telefrag” contro i demoni, facendoli esplodere dall’interno.

“Abbiamo studiato le meccaniche di gioco affinché sfruttino appieno il VR”, spiega il capo tecnologico Robert Duffy. “È veloce come sempre. Soltanto, si tratta di movimenti diversi.”.

“Consiglio a chiunque cerchi un’esperienza di combattimento adrenalinica di provare DOOM VFR.”, aggiunge il direttore di gioco Marty Stratton. “Sarà molto diverso dagli altri titoli VR visti finora. Qui a id siamo tutti entusiasti di portare DOOM in VR.”.

Articolo precedente
Splatoon 2 gamescom 2017

Splatoon 2: tutte le novità dalla gamescom 2017

Articolo successivo
Final Fantasy XV Pocket Edition hd

Final Fantasy XV Pocket Edition annunciato per dispositivi mobile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata