Quake Champions è disponibile da oggi in Accesso Anticipato su Steam

Quake Champions

PC

Quake Champions è disponibile da oggi in Accesso Anticipato su Steam

Bethesda ha annunciato oggi l’arrivo di Quake Champions in Accesso Anticipato su Steam e tramite il programma di avvio Bethesda.net.

I giocatori possono cominciare subito acquistando il Pacchetto Campioni, che sblocca tutti i campioni presenti e futuri e numerosi bonus esclusivi per soli 29,99 €, con uno sconto del 25% sul prezzo finale di 39,99 €.

La versione “accesso anticipato” di Quake Champions non rappresenta ancora il gioco completo, ma nuove funzionalità saranno aggiunte regolarmente in base al feedback dei giocatori fino all’uscita del gioco finale nei prossimi mesi.

Il Pacchetto Campioni include:

  • Tutti gli 11 campioni, inclusi Ranger, Visor, Scalebearer, Nyx, Anarki, Clutch, Sorlag, Galena, Slash, B.J. Blazkowicz da Wolfenstein di id Software e il nuovo DOOM Slayer.
  • Tutti i campioni futuri, inclusi almeno 6 nuovi campioni previsti entro il 2018 e quelli che seguiranno.
  • Un’esclusiva di Ranger disponibile solo per l’accesso anticipato per chi ha acquistato il Pacchetto Campioni.
  • 3 reliquiari (bottino che contiene elementi di gioco per il profilo, campioni e personalizzazioni per le armi, inclusi skin, shader, emblemi e altro).

La versione free-to-play di Quake Champions uscirà più avanti, ma i giocatori che hanno riscattato un codice per la beta chiusa potranno continuare a giocare a Quake Champions in modalità free-to-play solo dal programma di avvio Bethesda.net.

Articolo precedente
crash bandicoot n sane trilogy ps store

Crash Bandicoot N Sane Trilogy primo nella classifica italiana delle vendite

Articolo successivo
Brink free to play steam

Brink: la versione presente su Steam è diventata free to play

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata