Rainbow Six Siege: annucniati i primi dettagli della Stagione 4

Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Rainbow Six Siege sarà gratuito per tutto il weekend

Ubisoft ha annunciato che il free weekend di Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 24 al 27 agosto 2017. I giocatori potranno unirsi alla community di Rainbow Six Siege, composta da 20 milioni di utenti, su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Uplay e Steam.

Il titolo sarà disponibile con uno sconto del 50% durante il free weekend dal 24 agosto al 3 settembre 2017. I giocatori che proveranno il gioco durante Il weekend gratuito e decideranno di acquistare il titolo potranno mantenere i loro progressi e continuare a giocare ininterrottamente.

L’ultimo contenuto dell’Anno 2 Season 3, Operazione Blood Orchid, sarà sottoposto a un Technical Test Server (PC) il 29 agosto e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 5 settembre.

In Operation Blood Orchid sarà disponibile una nuova mappa, Theme Park, ambientata ad Hong Kong e tre nuovi Operatori (2 da Hong Kong e uno dalla Polonia).

Informazioni aggiuntive sui contenuti di Operation Blood Orchid saranno svelate durante le finale della Pro League il 26 agosto 2017 ed includeranno una live demo. Per vedere l’anteprima di Blood Orchid segui il livestream su Twitch il 26 agosto alle 18.15 su https://www.twitch.tv/rainbow6.

Rainbow Six Siege sarà gratuito per tutto il weekend

Articolo precedente
Dontnod Entertainment Bandai Namco

Dontnod Entertainment e Bandai Namco insieme per una nuova IP

Articolo successivo
Stranger Things: un ultimo trailer per l'imminente seconda stagione

Stranger Things confermato per una terza stagione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata