Overwatch nuovo personaggio

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Overwatch: le novità introdotte dalla Stagione 6

Approfittando della copertura mediatica concessa dalla gamescom 2017, Jeff Kaplan di Blizzard Entertainment ha annunciato le novità che verranno introdotte su Overwatch dalla Stagione 6.
La più importante riguarda senza dubbio la riduzione della durata delle stagioni competitive: questa passerà da tre a due mesi. Kaplan spiega che il team di sviluppo ha notato che l’interesse degli utenti scema gradualmente fino a estinguersi quasi completamente nel terzo mese, con pochi match competitivi che hanno luogo in questo periodo.
Per controbilanciare la decisione di ridurre la durata delle stagioni, Blizzard aumenterà i punti e le ricompense assegnati al termine degli scontri, modificando anche il meccanismo di assegnazione dei punti nei match della modalità Controllo: ora gli scontri saranno al meglio delle tre partite.
Cambia inoltre l’indice di degradamento di chi ha un rango Diamante o superiore: tali utenti perderanno 25 punti invece di 50.
Tutti gli altri dettagli sono elencati in maniera abbastanza esaustiva dallo stesso Jeff Kaplan nel video che trovate qui in alto.

Articolo precedente
Tropico 6: pubblicato un nuovo trailer per la Gamescom 2017

Tropico 6: pubblicato un nuovo trailer per la Gamescom 2017

Articolo successivo
Pokkén Torunament DX: la demo per Switch è disponibile da oggi

Pokkén Tournament DX: la demo per Switch è disponibile da oggi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata