electronic arts mass effect andromeda recensione ps4 xbox one pc (6)

Mass Effect: Andromeda

PC PS4 Xbox One

Electronic Arts non ha finito con Mass Effect

In seguito all’accorpamento di BioWare Montreal con Motive Studios e il successivo abbandono del supporto al single player di Mass Effect: Andromeda da parte della software house canadese, molti fan hanno iniziato a chiedersi se la saga abbia ancora in futuro per Electronic Arts.
Intervenendo sulle colonne di GameReactor, Patrick Söderlund ha voluto rassicurare gli appassionati spiegando che non vede ragioni per cui EA dovrebbe accantonare il franchise di Mass Effect. Il vice presidente del publisher americano dichiara che quello di Mass Effect è un universo spettacolare; l’IP è molto amata dal pubblico, con una fanbase decisamente ampia. Söderlund mette in chiaro che quanto sarà il momento, BioWare dovrà fare in modo che la saga ritorni con un’incarnazione nuova e fresca, per questo ci vorrà del tempo affinché il team guidato da Casey Hudson possa trovare la formula giusta.
L’esponente di Electronic Arts ha poi voluto spendere anche qualche parola sulle performance di Mass Effect: Andromeda, dichiarando che secondo lui le critiche negative sono state più forti di quanto effettivamente il gioco avesse meritato. Tuttavia, Söderlund non nega i problemi dell’opera targata BioWare Montreal, sebbene creda che quello attualmente nei negozi sia un titolo che vale la pena acquistare.

electronic arts mass effect andromeda recensione ps4 xbox one pc (6)

Articolo precedente
Konami svela la data d'uscita per la demo di PES 2018

Konami svela la data d'uscita per la demo di PES 2018

Articolo successivo
origin access Tyranny

Tyranny: annunciata la data d'uscita dell'espansione Bastard's Wound

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata