Blizzard presenta il corto animato "Hearthstone è casa"

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Blizzard presenta il corto animato "Hearthstone è casa" alla Gamescom 2017

Blizzard Entertainment oggi ha presentato Hearthstone è casa, il nuovo corto musicale animato che approfondisce la storia della mistica locanda di Hearthstone, l’ambientazione del celebre gioco digitale di carte di Blizzard. “Hearthstone è casa” è una bizzarra presentazione della locanda e dei suoi avventori, ed è il primo di una serie di corti animati che, insieme a dei fumetti, trasporterà i giocatori nell’incantevole mondo del gioco.

La locanda è un luogo caldo e accogliente che echeggia di risate, spirito di squadra e sana competizione, e che ospita una serie di adorabili personaggi provenienti da tutta Azeroth. Tra questi compagnoni ci sono Waldo, l’anziano Mago gentile, e Burba, il topo di casa. Le personalità che popolano questa incredibile locanda si basano su quelle di molte tipologie di giocatori che amano Hearthstone anche nella vita reale. Che siano navigati professionisti o nuovi al gioco, come la giovane protagonista Ava, nella locanda c’è posto per tutti.

“Hearthstone è casa, il nostro nuovo corto animato, vuole catturare la meraviglia e la magia di Hearthstone, con gli interni accoglienti della locanda, la clientela vivace e, naturalmente, l’orecchiabilissima canzone” ha detto Lydia Bottegoni, vice presidente senior del dipartimento di sviluppo storia e franchise di Blizzard Entertainment. “Siamo ansiosi di condividere altre storie della locanda di Hearthstone con Ava e i suoi amici nei prossimi mesi.”

Nella prima metà del mese, Blizzard Entertainment ha pubblicato Cavalieri del Trono di Ghiaccio, la nuova espansione di Hearthstone, disponibile ora per PC Windows e Mac, per tablet Windows, iOS e Android e per smartphone iOS e Android. Nell’espansione, i giocatori devono prendere d’assalto la Rocca della Corona di Ghiaccio, la fortezza del Re dei Lich, alla ricerca dell’empio potere del gelido monarca.

Articolo precedente
Hex Card Clash annunciato per PlayStation 4

HEX Card Clash annunciato per PlayStation 4

Articolo successivo
Mario + Rabbids Kingdom Battle season pass

Mario + Rabbids Kingdom Battle: i dettagli del Season Pass

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata