ASUS presenta il nuovo notebook gaming ROG Zephyrus

ASUS ha presentato il nuovo ROG Zephyrus, il notebook gaming più sottile al mondo dotato di processore Intel Core i7-7700HQ di settima generazione, scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1080 e schermo antiriflesso da 15,6 pollici Full HD G-SYNC con frequenza di aggiornamento a 120Hz.
Il ROG Zephyrus può contare sul sistema di raffreddamento ROG AAS (Active Aerodynamic System) che utilizza la tecnologia AA (AeroAccelerator) per aumentare la velocità di transito e l’efficienza del flusso dell’aria all’interno del notebook. Questo significa che quando il notebook è aperto, una parte dello chassis inferiore si flette per aumentare del 20% il volume d’aria aspirato e migliorare la circolazione.
Non manca una confortevole tastiera anti-ghosting dotata della tecnologia d’illuminazione ASUS Aura RGB per customizzare i tasti con scegliendo da una gamma sconfinata di colori, e con la possibilità di creare giochi di luce personalizzati separatamente per i gruppi di tasti WASD e QWER.
Per quanto riguarda la connettività, il notebook possiede anche una porta USB Tipo-C con Thunderbolt 3 che consente l’uscita video in 4K UHD.
L’ASUS ROG Zephyrus è già disponibile al prezzo di 3299 euro.

ASUS ROG Zephyrus

Articolo precedente
The Inpatient, il prequel di Until Dawn, ha una data d'uscita

The Inpatient, il prequel di Until Dawn, ha una data d'uscita

Articolo successivo
NBA 2K18 nba milano fan zone

NBA 2K18 presente in anteprima alla NBA Milano Fan Zone

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata