HyperX presenta le nuove cuffie Cloud Alpha

HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, ha svelato al pubblico le nuove cuffie Cloud Alpha.

Presentate in anteprima durante la gamescom 2017, queste cuffie sono le prime dotate di tecnologia a doppia camera per fornire un sonoro di maggiore qualità e decisamente più accurato. Grazie al drivera da 50mm, la doppia camera riesce a separare con maggiore precisioni le diverse tonalità di suoni, offrendo una sonirità dinamica molto più coinvolgente, soprattutto durante le sessioni di gioco più intense.
Le Cloud Alpha non rinunciano al comfort grazie al memory foam di HyperX, alla fascia superiore in pelle soffice e flessibile e al leggero telaio in alluminio.

Nella breve prova che abbiamo potuto fare a Colonia, in una stanzetta non molto insonorizzata (nel bel mezzo del caos della fiera, per intenderci), abbiamo potuto apprezzarne gli ottimi materiali costruttivi, da sempre una caratteristica dei prodotti HyperX, in particolare per quanto riguarda il metallo dei supporti per i padiglioni, e il buon isolamento acustico (passivo) complessivo. Ancora presto per sbilanciarsi sulla qualità del suono, che abbiamo potuto apprezzare solo per pochi minuti ascoltando un brano di musica elettronica con bassi molto pronunciati e ben riprodotti dalle cuffie, senza distorsioni di sorta. Attendiamo però di poterci mettere le mani sopra per un test più completo, specialmente in ambito ludico.

Le cuffie sono inoltre compatibili con una pletora di dispositivi, tra i quali PC, Mac, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, dispositivi mobili e sistemi per la realtà virtuale.
Le HyperX Cloud Alpha saranno in vendita presso rivenditori selezionati a partire dal 25 settembre al prezzo di € 99,99.

HyperX Cloud Alpha

Articolo precedente
Creative Sound BlasterX AE-5

Creative svela la nuovissima Sound BlasterX AE-5

Articolo successivo
Lenovo Legion

Lenovo: ecco le novità della serie Legion dedicata al PC gaming

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata