Creative svela la nuovissima Sound BlasterX AE-5

Creative ha presentato la Sound BlasterX AE-5, realizzata per celebrare i trentanni della serie di schede audio dedicate ai PC da gioco.
Questa scheda offre un amplificatore per cuffie che amplifica ogni canale separatamente in modo tale da fornire una fedeltà audio nitida e precisa; grazie a un’impedenza pari a 1Ω è in grado di supportare alla perfezione cuffie con valori tra 16 e 600Ω.
Il convertitore digitale-analogico di classe SABRE32, poi, offre una riproduzione fino a 32bit 384kHz con DNR pari a 122dB in grado di eliminare quasi totalmente le distorsioni e le variazioni del segnale.
La scheda gode anche di un sistema di illuminazione Aurora Reactive a 16,8 milioni di colori per personalizzare l’involucro tramite il software Sound Blaster Connect da scaricare gratuitamente su PC.
Non è finita perché la Sound BlasterX AE-5 supporta anche il nuovissimo Scout Radar, un’applicazione per dispositivi mobili che permette ai giocatori di FPS online di stabilire con precisione la posizione degli avversari sfruttando i suoni da loro prodotti.
La Creative Sound BlasterX AE-5 è attualmente in vendita al prezzo di € 149,99, e per gli amanti del bianco sarà presto anche disponibile in versione Pure Edition, con rivestimento di colore chiaro e quattro strisce a LED già disponibili nella confezione, al prezzo consigliato di 179,99 €.

Per maggiori informazioni, ecco il link alla pagina prodotto sul sito Creative.

Creative Sound BlasterX AE-5

Articolo precedente
Sonic Mania pc sega steam denuvo

Sonic Mania: i giocatori PC si scagliano contro SEGA

Articolo successivo
HyperX Cloud Alpha

HyperX presenta le nuove cuffie Cloud Alpha

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata