HP presenta il laptop Omen X per gli appassionati di videogiochi

HP ha presentato il suo nuovo laptop Omen X, un PC portatile progettato avendo in mente i videogiocatori esigenti e gli appassionati di eSport.
Dotato di un processore Intel Core i7 di settima generazione con moltiplicatore sbloccato per facilitare l’overclocking, scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1080 overclockata di fabbrica, e sistema di raffreddamento con camera di vapore integrata, il laptop Omen X si rivolge principalmente a un utente che vuole giocare in mobilità senza scendere a compromessi.
A tal proposito, l’Omen X propone una tastiera meccanica con illuminazione RGB LED, tasti macro programmabili e funzione anti-ghosting; con la possibilità di montare un display 4K da 17 pollici o uno Full HD con refresh rate a 120Hz, entrambe le soluzioni con supporto alla tecnologia G-Sync.
HP garantisce inoltre la possibilità di fare un upgrade delle singole componenti consentendo l’accesso separato all’HDD, l’SSD e le memorie RAM per una sostituzione più agevole. Infine, per quanto riguarda la connettività, il laptop Omen X è dotato di tre porte USB 3.0 Type A, due porte USB 3.1 Type C certificate Thunderbolt 3, una porta HDMI 2.0a con supporto all’HDR, una Mini DisplayPort, RJ45 e un lettore multiformato di card multimediali.
Questo nuovo PC portatile sarà disponibile in Europa nel corso del mese di novembre con un prezzo consigliato che parte da € 2.799.

HP Omen X laptop

Articolo precedente
Thunderobot V1

Thunderobot presenta i nuovi prodotti in arrivo

Articolo successivo
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: trailer

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: pubblicato il trailer "Orc Tales"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata